Assistenza web
La cosa più importante per me è la soddisfazione del cliente.

I miei clienti non sono mai soli, possono sempre contare su una sollecita e solida assistenza in giornata.
Vi basta contattarci ed avrete la precedenza su tutti gli altri lavori: nel caso qualcosa non andasse per il verso giusto o aveste bisogno di delucidazioni o piccoli interventi non esitate.
Per qualsiasi problema inerente il pieno sfruttamento delle applicazioni, per qualsiasi dubbio o incomprensione riguardanti il proprio sito o circa la conduzione delle strategie di mercato, nel caso intendiate integrare l'impianto esistente in qualsiasi maniera; MB è lieto di darvi assistenza e consiglio.
Ogni bisogno viene attentamente esaminato e soddisfatto al meglio delle mie capacità perchè sono conscio che i continui mutamenti tecnologici e i trend della rete possono mettere in difficoltà chi non fa il mio mestiere.
Per chi non lavora con l'informatica è difficile essere sempre aggiornati e conoscere tutte le opportunità presenti sulla rete.
Il mio obbiettivo è seguire, addestrare all'uso e consigliare le migliori opportunità del momento ai miei clienti.
Quindi sarete scrupolosamente assistiti prima, durante e dopo aver acquistato i miei servizi o prodotti.